Previsione per domani 15 febbraio 2024- Qualche banco di nebbia al mattino su parte dell’alessandrino e Roero, successivamente passaggio di corpi nuvolosi dalla tarda mattinata

PREVISIONE PER DOMANI 15 FEBBRAIO 2024

 

 

CIELO: Inizialmente, al mattino, sarà possibile la formazione di qualche banco di nebbia sulle valli del Roero e sulle pianure dell’alessandrino specialmente occidentale e settentrionale. Successivamente, dalla tarda mattinata veloce diradamento delle nebbie per l’arrivo di nubi alte, sottovento alle alpi, che “romperanno” lo strato inversionale, coprendo in parte i cieli del Piemonte e della valle d’Aosta. Dal primo pomeriggio attese maggiori schiarite a partire da ovest.

PRECIPITAZIONI: Assenti

TEMPERATURE: Minime di 0/-1 gradi nelle zone menzionate sopra sotto le nebbie, di 6/8 gradi altrove. Massime di 12/14 gradi, con qualche punta maggiore non esclusa, specie sul basso Piemonte.

VENTI: Venti deboli e di direzione variabile.

N.b. Meteo Ambiente non emette allerte e declina ogni responsabilità per la scorretta interpretazione di queste previsioni. Le allerte possono essere emesse soltanto dalla Protezione Civile, in caso di gite fuori porta consultare anche e comunque le allerte della Protezione Civile.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto