Vista da Saint Oyen (AO) , Foyer du Fond Flassin (1380m.), in direzione della vetta del mont Fallère (3061m.), situata sopra la “Comba di Flassin”, valle laterale della Valle del Gran San Bernardo. Valle d’AostaVista da Saint Rhemy en Bosses loc. Crevacol (AO), in direzione della testata della valle. Vi si possono notare il “Costone di Mezzodì” (2945m.); al centro, il “Grand Créton” (3071m.) e “l’Aiguille d’Artanavaz” (3069m) alla destra della prima.
Valtournenche
Vista dal Plan Maison (2561m.), Breuil Cervinia (AO) in direzione del Matterhorn (Cervino), la cui altezza è di 4478m.
Valle del Lys
Vista su Gressoney St. Jean nella valle del Lys (quota webcam 1624m.),dalle piste da sci, in fondo a sinistra si può notare il Testa Grigia (3314m.), guardando dritto invece, il ghiacciaio del Lyskamm sul massiccio del Monte Rosa.
Vallone di La Thuile
vista da Les Suches, La Thuile (AO), valle del Piccolo San Bernardo, in direzione del “Monte Frèduaz Centrale” (2939), sotto si può notare il ghiacciaio di “Montvalaisan” e quello occidentale di “Fréduaz”.
Valle di Cogne
vista sulla Valnontey dai prati S. Orso di Cogne, in direzione del Ghiacciaio della Tribolazione, alla cui sommità vi è presente il famoso Gran Paradiso (4061m.).
Valgrisenche
Valgrisenche dal ristorante “Le Vieux Quartier” (1660m.), la webcam guarda in direzione nord.
Val Ferret
Veduta della Val Ferret (sopra Courmayeur) in direzione est-nord-est, sopra, a sinistra vi è presente la cima della “Grandes Jorasses” (4208m.).
Valle Centrale
Vista da punta Helbronner (3462m.), Coumayeur, sotto cima del Monte Bianco (4810m.)webcam arco di Augusto, Aosta capoluogo, 500 m.